Portiamo a tavola la Primavera 2021
- Staff Cannella
- 28 mar 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Quando scoppia la primavera arriva anche la voglia di uscire e di respirare colori e profumi.
Anche se ormai da più di un anno stiamo subendo questa pandemia e queste limitazioni intermittenti, cerchiamo di trovare il modo di colorare le nostre case e i nostri spazi esterni, per creare spazi armoniosi e capaci di donare positività.
Come si fa per i nostri abiti, anche per le nostre case è il momento di mettere da parte le decorazioni e gli oggetti invernali per lasciare spazio ai colori allegri e vivaci della Primavera.
D'altronde passiamo così tanto tempo nelle nostre case che non c'è modo migliore, per goderne a pieno, se non di ricreare un'atmosfera di freschezza e armonia con la stagione che stiamo vivendo.
Vediamo qualche piccolo accorgimento per partire dalla tavola, soprattutto ora che ci stiamo avvicinando al giorno di Pasqua.
Tre differenti mise-en-place per scegliere quello che più si addice allo stile della vostra casa:
1. Classic
Tovaglia dai toni chiari, elegante, semplice ma senza tempo. Ceramiche di colori pastello, cristalli, fiori colorati e candele profumate.
Potete anche usare piatti di diverse tonalità per donare un effetto informale a tutta la tavola.
2. Pastello
La soluzione più fresca e delicata, fatta di stoviglie e tessuti in tonalità pastello (rosa cipria, verde menta, blu chiaro), senza dimenticare di aggiungere il dettaglio fiorito.
3. Naturale
Per questa tavola non può mancare un tessuto in lino, colori sabbia, candele bianche e posate d'argento.
Se l'idea della tovaglia non soddisfa si può sempre optare per dei runner o tovagliette sottopiatto. Una soluzione pratica ed elegante al tempo stesso.
La nostra selezione di prodotti

Comments